Il reso della merce ordinata con il annesso rimborso del prezzo pagato è previsto nei seguenti casi:
1. Reso per ripensamento
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci purché siano integre e nelle stesse condizioni in cui sono state consegnate entro e non oltre i 14 giorni previsti dal codice del consumo per il diritto di recesso. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente e verranno trattenute dall'importo del rimborso, che avverrà entro 5 giorni lavorativi dal ritorno della merce presso la nostra sede.
2. Reso per prodotto danneggiato
Nel caso in cui al momento della consegna il cliente riceve pacchi danneggiati, in tutto o in parte, potrà respingere tutta la merce o solo quella danneggiata. Provvederemo nel minor tempo possibile alla sostituzione o al rimborso del prodotto reso senza addebito di alcun costo al cliente.
3. Reso di prodotto non conforme
Nel caso in cui il cliente riscontrasse un prodotto non conforme al suo ordine e/o difettoso potrà avviare la procedura di sostituzione o rimborso dello stesso senza addebito di alcun costo. La procedura prevede l’inserimento di una foto del prodotto non conforme e la conservazione della confezione per il ritiro da parte dell’azienda. In caso contrario non si potrà procedere con il reso.
Come effettuare un reso
Per avviare la richiesta di reso basterà inviare un'email a info@olioleoni.it